Agent il nuovo gioco di Rockstar dopo Gta 5

Nell’ormai lontano 2009, in tempo videoludico, Rockstar Games annunciò all’E3 il titolo Agent. Fino ad oggi il titolo non è mai stato pubblicato e non abbiamo nemmeno avuto dei rumor.
Guardando con attenzione un video editor della casa produttrice di videogiochi americana e leggendo tra i titoli di coda, possiamo vedere i videogiochi su cui la stessa ha lavorato possiamo leggere i seguenti titoli: Grand Theft Auto IV, Red Dead Redemption, GTA 5 e anche Agent.

Ovviamente, tutto questo vuol dire poco e soprattutto non sappiamo nemmeno se l’ordine di rilascio sia quello presentato nel video editor. C’è da dire però che fino a GTA 5 la linea temporale di presentazione viene mantenuta

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di GTA 5 per tutte e due le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su GTA 5 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti