aliens colonial marines febbraio 2013

Aliens: Colonial Marines ancora ritardi

Randy Pitchford, il apo della Gearbox, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il ritardo nell’uscita dell’ultimo: Aliens: Colonial Marines, che ha provocato il malcontento tra migliaia di gamers.

Randy ha confermato che il tempo di sviluppo del gioco, alla fine potrà essere paragonato a quello impiegato per l’uscita del primo Borderlands o di Brother in Arms, calcolando che i primi rumors di Colonial Marines risalivano al 2006.

Qualche anno fa poi la 20th Century Fox e Sega avevano rilasciato un comunicato stampa affermando che il gioco sarebbe appunto stato sviluppato dalla Gearbox,  ad oggi il team di sviluppo è rimasto fedele alle linee guide impostate all’inizio del progetto,  ma intoppi ancora sconosciuti hanno rallentato i “lavori in corso”.

Ripercorrendo la storia di Aliens: Colonial Marines, era stato annunciato per l’autunno 2012 per Playstation 3, Xbox 360 e Pc, da confermare la versione per Nintendo Wii U, questa volta la data di uscita confermata è per il 12 febbraio 2013, uscita in tutto il mondo.

Gary Knight, il vice presidente del settore marketing Sega, conferma di essere stato già a conoscenza della data d’uscita ed essendo ora il titolo in fase finale di sviluppo, si può tranquillamente affermare che questa data sarà rispettata.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti