Amazon apre la sezione prodotti ricondizionati con forti sconti

Finalmente anche in Italia si potranno acquistare dallo store di Amazon i prodotti “ricondizionati“. Questa nuova categoria di prodotti potrà essere acquistata con prezzi davvero allettanti.
Infatti verranno applicati dei forti sconti, che si aggirano mediamente intorno al 30%, ma con occasioni ancora più convenienti.  I prodotti che hanno la possibilità di essere venduti in questa nuova sezione sono articoli resi, o magari con piccoli difetti oppure riparati, ma comunque in generale in buone condizioni. Ovviamente per le rigide norme di Amazon non possono essere venduti come nuovi.

Ma ora vi lascio alla presentazione ufficiale:

Amazon ha introdotto i Prodotti Ricondizionati Amazon per offrire a condizioni vantaggiose articoli resi, con lievi difetti (es. danni subiti in magazzino) o riparati che sono in buone condizioni, ma che non rispettano i rigorosi standard di Amazon.it e pertanto non possono essere venduti come “nuovi”. I Prodotti Ricondizionati Amazon sono presentati con le medesime modalità con cui lo sono i prodotti di terzi gestiti con “Logistica di Amazon”, ossia con un link visibile nella pagina di dettaglio del prodotto.Prima di mettere in vendita i Prodotti Ricondizionati Amazon, ne verifichiamo le condizioni estetiche e le funzionalità. Poiché per questi prodotti non costituiamo un inventario facendo ordini  come in un negozio tradizionale, non possiamo garantire la disponibilità di ogni prodotto.In alcuni casi mettiamo in vendita  articoli  resi che non sono mai stati aperti, ma che hanno l’imballaggio interno leggermente danneggiato  e pertanto non possiamo vendere come “nuovi”. Molti dei Prodotti Ricondizionati Amazon devono essere considerati “usati”, come ad esempio una TV che è stata rimossa dall’imballaggio e accesa, una caffettiera che è stata utilizzata un paio di volte, un libro che è stato letto o una fotocamera digitale utilizzata per scattare un paio di foto.

Qui potrete trovare la sezione dei prodotti ricondizionati, entrate, potreste concludere un buon affare.

Vi ricordiamo, infine, di collegarvi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace per rimanere aggiornati su tantissime notizie.

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti