Apple acquista iPhone 4S in attesa di iPhone 5


Con iPhone 5 ormai presumibilmente alle porte, il desiderio dei fan più scatenati è quello di possedere il prima possibile il nuovo oggetto del desiderio tecnologico, un desiderio provato anche da chi ha acquistato da poco iPhone 4S.

Apple viene in contro a questo desiderio, offrendo una soluzione originale, ma che potrebbe effettivamente risultare vincente. Attraverso infatti il programma Reuse and Recycling, Apple offre sino a 345$ in cambio di iPhone 4S, ottenibili sotto forma di gift card, da spendere poi all’interno dei negozi Apple.

Il wizard che gli utenti possono consultare online, e che fornisce in uscita una stima della somma ricavabile dalla restituzione di iPhone 4S, domanda informazioni come il modello, il colore e le condizioni del dispositivo. Il programma Reuse and Recycling, e le gift card da esso derivanti quando si restituisce un prodotto Apple, possono essere utilizzati anche per l’acquisto di iPad o Mac sia in Apple Store che sui negozi virtuali.

Il fenomeno della vendita di iPhone 4S in attesa di iPhone 5 ha coinvolto anche eBay, al cui interno è possibile vedere modelli dell’attuale smartphone Apple che raggiungono i 500$. La possibilità quindi di pagare una differenza per l’upgrade da iPhone 4S ad iPhone 5 è reale: non resta che affrettarsi.

fonte

Shares

Info su Admin

Altri Articoli Interessanti