Apple acquista iPhone 4S in attesa di iPhone 5


Con iPhone 5 ormai presumibilmente alle porte, il desiderio dei fan più scatenati è quello di possedere il prima possibile il nuovo oggetto del desiderio tecnologico, un desiderio provato anche da chi ha acquistato da poco iPhone 4S.

Apple viene in contro a questo desiderio, offrendo una soluzione originale, ma che potrebbe effettivamente risultare vincente. Attraverso infatti il programma Reuse and Recycling, Apple offre sino a 345$ in cambio di iPhone 4S, ottenibili sotto forma di gift card, da spendere poi all’interno dei negozi Apple.

Il wizard che gli utenti possono consultare online, e che fornisce in uscita una stima della somma ricavabile dalla restituzione di iPhone 4S, domanda informazioni come il modello, il colore e le condizioni del dispositivo. Il programma Reuse and Recycling, e le gift card da esso derivanti quando si restituisce un prodotto Apple, possono essere utilizzati anche per l’acquisto di iPad o Mac sia in Apple Store che sui negozi virtuali.

Il fenomeno della vendita di iPhone 4S in attesa di iPhone 5 ha coinvolto anche eBay, al cui interno è possibile vedere modelli dell’attuale smartphone Apple che raggiungono i 500$. La possibilità quindi di pagare una differenza per l’upgrade da iPhone 4S ad iPhone 5 è reale: non resta che affrettarsi.

fonte

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti