Apple ecco come Samsung ha deciso di risarcire

Apple, ecco come Samsung ha deciso di risarcire

Dopo la sentenza del tribunale della California, Samsung è stata condannata a risarcire Apple di oltre un miliardo di dollari. Inizialmente, l’azienda sudcoreana aveva espresso il desiderio di ricorrere in appello per evitare di risarcire Cupertino, ma oggi le cose sono cambiate e il risarcimento si è compiuto.

Questa mattina, alla sede di Apple in California, 30 camion di Samsung sono arrivati per risarcire Apple. Come? Un risarcimento di oltre un miliardo di dollari tutti in monete da 5 centesimi. Ora il lavoro sporco tocca ai dipendenti di Apple, incaricati di contare tutte le monete per vedere se ci siano tutte.

Una beffa quella di Samsung, sottolineata anche dalle parole del presidente Lee Kunhee:

“E’ possibile utilizzare le monete per comprare un rinfresco alle macchinette o fonderle per fare dei computer, ma questo non è un problema mio, ho già pagato loro ed adempiuto alla legge. Spero di finire la consegna di 20 miliardi di monete entro questa settimana”.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti