Apple iPhone 5: preordini dal 12 settembre

Finalmente è arrivata anche l’ufficialità da parte di Cupertino. Il 12 settembre avverrà la presentazione dell’iPhone 5 ma, nella stessa giornata, succederà anche qualcos’altro. Sì, perché la notizia di giornata è sicuramente quella della presentazione del nuovo smartphone, ma ci sono altre novità.

Innanzitutto, insieme all’iPhone 5, Apple ha deciso di presentare anche una nuova linea di iPod, dispositivo che nel corso degli anni è stato messo in secondo piano per gli arrivi di iPhone e iPad, ciò nonostante continua ad essere molti richiesto. Durante il 12 settembre infatti, iPod Shuffle e iPod Nano verranno presentati completamente ridisegnati.

Per quanto riguarda invece l’iPhone 5, durante la presentazione sarà anche possibile effettuare la preordinazione. I paesi che potranno usufruire di questo vantaggio sono Francia, Germania, Giappone, Stati Uniti e Canada. Per quanto concerne il nostro mercato invece, ci sarà da aspettare ancora, almeno fino a fine mese.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti