Apple iPhone 5s 32GB nero in promozione su Amazon Italia

Brevissimo articolo per segnalarvi un’ offerta da non farsi sfuggire. Molti di voi sono alla ricerca del nuovissimo iPhone 5s, ebbene oggi su Amazon Italia potrete acquistare il nuovo melafonino ad un prezzo eccezionale e risparmiare ben 59€. Sul sito del noto e-commerce, tramite la pagina dedicata, raggiungibile tramite questo link, potrete procedere infatti all’acquisto di un iPhone 5s da 32 gb nero a “soli” 780€. Il risparmio è notevole soprattutto per chi ha già in mente di acquistare il nuovo telefonino targato Apple. Le scorte sono davvero limitate, quindi vi consigliamo di effettuare l’acquisto quanto prima.

Vi segnaliamo ora la nostra pagina Facebook e Google +, in modo da non perdere mai le nuove notizie pubblicate e le offerte che ogni tanto vi proporremo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti