Apple iPhone 6s nuove immagini in attesa dell’uscita

Nelle scorse ore sul web sono apparse le prime immagini che ritraggono i display dei prossimi iPhone di Apple. Oramai ci avviciniamo sempre più al periodo di lancio dei nuovi iPhone e così aumentano anche le notizie e i rumor relativi ai nuovi dispositivi Apple. Nei giorni scorsi erano infatti apparse le prime immagini di alcuni componenti interni, ora invece possiamo vedere l’iPhone 6s assemblato. Dai rumor circolati fìno ad ora il prossimo melafonino dovrebbe possedere la stessa tecnologia per il display presente su Apple Watch, ovvero il Force Touch. Le immagini non chiariscono più di tanto se il rumor possa essere confermato, in quanto come sempre il display presenta una placca metallica che copre i componenti. D’altro canto, alcune differenze rispetto al display di iPhone 6 si notano. Prima su tutte le dimensioni che dovrebbero essere maggiori, infatti l’iPhone 6s dai recenti rumor dovrebbe essere spesso 7,1 mm contro gli attualo 6,9m.

Ovviamente queste immagini non sono ufficiali e quindi non ci possono dare certezze, anche se spesso alcuni rumor si rivelano molto vicini alla realtà. Analizzando le immagini, che sono apparse sull’account Weibo di GeekBar, notiamo che in generale il form factor di iPhone non cambia rispetto al modello attuale, come non cambia l’alloggiamento di fotocamera e speaker. Riepilogando gli ultimi rumor apparsi per la rete il nuovo iPhone 6s dovrebbe possedere un nuovo processore più potente (A9), 2GB di RAM, il Force Touch, una fotocamera da 12MP posteriore, una fotocamera da 5 MP anteriore ed una nuova colorazione rosa.

Non resta che attendere nuovi sviluppi e capire come cambieranno le cose e quali novità monterà questo nuovo iPhone. Ormai manca davvero poco!

Shares

Prodotti: Apple iPhone

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)