Apple nuovo video su iPad Mini

Apple, nuovo video su iPad Mini

Siamo ormai in attesa del nuovo smartphone di Apple, l’iPhone 5. Il dispositivo verrà presentato solamente tra due giorni e tutta l’attenzione è giustamente focalizzata sull’evento. Proprio per questo, in questi giorni è stato messo da parte l’altro dispositivo che Apple andrà a presentare, ovvero l’iPad Mini, tablet che arriverà solamente ad ottobre.

E’ di oggi la notizia secondo cui sul web sarebbe apparso un altro video in cui viene mostrato l’iPad Mini, un video che certamente non possiamo definire ufficiale, ma che comunque da l’idea di come potrebbe essere il nuovo tablet firmato Cupertino.

Come potete vedere dal video al termine dell’articolo, l’iPad Mini avrà un display da 7.85 pollici, con il jack delle cuffie che è stato sposato nella parte inferiore del dispositivo, stessa caratteristica che dovrebbe avere l’iPhone 5. Nel video viene ritratto un prodotto che senza dubbio è molto elegante e reincarna in tutto e per tutto lo stile Apple.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti

  • Enzo

    Magari venisse venduto ad un prezzo non spropositato come solito della mela morsicata….