Apple orangotanghi usano iPad

Apple, orangotanghi usano l’iPad

Apple è senza dubbio una delle aziende più importanti e floride del mondo. Sono milioni gli appassionati che ogni anno acquistano un dispositivo di Cupertino e, senza esagerare, ne vengono attratti e in molti casi non ne possono più fare a meno.

Pare però che ad apprezzare le meraviglie di Apple non siano solamente gli umani, ma anche gli animali. Grazie al programma Apps for Apes, 12 zoo americani e canadesi hanno cominciato ad utilizzare gli iPad e le applicazioni di quest’ultimo per intrattenere gli orangotanghi.

Gli animali hanno acceso gli iPad due volte a settimana, dedicando un po’ del loro tempo per esplorare il mondo delle applicazioni. Le app sono quelle per i bambini, ovvero quelle in cui è possibile disegnare e fare piccoli giochi. Ecco le parole di Richard Zimmerman, direttore dell’iniziativa:

“Esattamente come le persone, gli orangotanghi amano toccare i tablet, guardare immagini di altri animali e vedere video di qualche secondo”.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti