Apple vince in tribunale e Tim Cook scrive ai dipendenti

Apple vince in tribunale e Tim Cook scrive ai dipendenti

Il trionfo in tribunale da parte di Apple ha portato grandissimo entusiasmo dalle parti di Cupertino. L’amministratore delegato dell’azienda, Tim Cook,  ha voluto scrivere una lettera a tutti i dipendenti di Apple, per far capire loro quanto sia importante la vittoria.

Come molti di voi sapranno, Samsung è stata la rivale di Apple in tribunale. La giuria ha deciso che i sudcoreani dovranno risarcire Cupertino di oltre un miliardo di dollari, anche se Samsung non sembra affatto convinta della decisione, tant’è che ricorrerà in appello.

Comunque, tornando ad Apple ed al suo CEO, ecco la lettera aperta scritta ai dipendenti: “Molti di voi hanno seguito da vicino il processo contro Samsung a San Jose nelle ultime settimane. Abbiamo optato per le vie legali con molta riluttanza solo dopo aver ripetutamente chiesto a Samsung di interrompere la copia del nostro lavoro. Per noi questa causa è sempre stata molto più importante di brevetti e denaro. Si tratta di valori”.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti