Assassin’s Creed 3: arriva il quarto episodio


Ubisoft ha da qualche giorno pubblicato il quarto e ultimo episodio della serie Inside Assassin’s Creed 3 sottotitolato in italiano. Ricordiamo che questa serie ci porta dietro le quinte di Assassin’s Creed 3 con il commento degli sviluppatori del gioco cercando di far comprendere al meglio tutto ciò che gira attorno al nuovo Assassin’s Creed, dai combattimenti alle armi utilizzate, dal protagonista all’ambiente circostante.

Il quarto episodio di Inside Assassin’s Creed 3 spiega tutti i dettagli sull’America rappresentata nel gioco e le sue ambientazioni, inoltre verranno spiegati anche il sistema dinamico di tempo atmosferico e l’intelligenza artificiale di tutti i personaggi, ecco la descrizione completa del video:

Nel quarto e ultimo episodio di Inside Assassin’s Creed III, scoprirete tutti i dettagli sull’America rappresentata nel gioco: un mondo completamente nuovo, dalle strade affollate di Boston e New York fino alle distese selvagge della Frontiera Americana e agli oceani tempestosi. Scopri tutte le caratteristiche del gameplay basato su queste tre differenti ambientazioni, sul sistema dinamico di tempo atmosferico, sull’intelligenza artificiale delle folle e degli animali: in breve, scopri per quali motivi questo capitolo della saga sarà davvero indimenticabile.

Ricordiamo che Assasin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il quarto e ultimo episodio di Inside Assassin’s Creed 3:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)