Assassins Creed 3 arrivano nuovi dettagli e tante novita

Assassin’s Creed 3: arrivano nuovi dettagli e tante novità


Se siete anche voi fans si Assassin’s Creed, saprete che il nuovo episodio è molto vicino, Ubisoft continua a rilasciare informazioni a riguardo facendo crescere l’ansia e l’attesa per l’uscita del gioco.
Sono gli stessi programmatori a rilasciare il secondo capitolo della rubrica Inside Assassin’s Creed 3 che mostra interessanti novità e qualche piccolo nuovo dettaglio.

Vengono mostrate alcune fasi di combattimento incentrandosi sull’approccio tattico, sulle armi e su molto altro, inoltre, si rende più chiaro l’intero arsenale di Connor che risulta essere molto vario.
Infatti, alla classica lama viene associata un’ascia, mentre per le uccisioni a distanza si può adoperare un arco con frecce o il rampino.
Il nuovo protagonista potrà anche contare su tantissime mosse a mani nude, sfruttando pugni, prese e calci, mostrando un abilità straordinariamente migliorata rispetto ai capitoli precedenti.
Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 per XBox 360 e PS 3 sarà disponibile entro la fine di ottobre, mentre i possessori di PC dovranno aspettare la fine del mese di novembre. Nel frattempo, puoi preordinare Assassin’s Creed 3 direttamente online e riceverlo a casa tua il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Di seguito l’episodio di Inside Assassin’s Creed 3:

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti