Assassin’s Creed 3: arrivano nuovi dettagli e tante novità


Se siete anche voi fans si Assassin’s Creed, saprete che il nuovo episodio è molto vicino, Ubisoft continua a rilasciare informazioni a riguardo facendo crescere l’ansia e l’attesa per l’uscita del gioco.
Sono gli stessi programmatori a rilasciare il secondo capitolo della rubrica Inside Assassin’s Creed 3 che mostra interessanti novità e qualche piccolo nuovo dettaglio.

Vengono mostrate alcune fasi di combattimento incentrandosi sull’approccio tattico, sulle armi e su molto altro, inoltre, si rende più chiaro l’intero arsenale di Connor che risulta essere molto vario.
Infatti, alla classica lama viene associata un’ascia, mentre per le uccisioni a distanza si può adoperare un arco con frecce o il rampino.
Il nuovo protagonista potrà anche contare su tantissime mosse a mani nude, sfruttando pugni, prese e calci, mostrando un abilità straordinariamente migliorata rispetto ai capitoli precedenti.
Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 per XBox 360 e PS 3 sarà disponibile entro la fine di ottobre, mentre i possessori di PC dovranno aspettare la fine del mese di novembre. Nel frattempo, puoi preordinare Assassin’s Creed 3 direttamente online e riceverlo a casa tua il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Di seguito l’episodio di Inside Assassin’s Creed 3:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti