Assassins Creed 3 Black Ops 2 e Medal of Honor Warfighter quale acquistare

Assassin’s Creed 3, Black Ops 2 e Medal of Honor Warfighter, quale acquistare?


Si tratta di tre videogiochi con una data di uscita relativamente vicina uno con l’altro, motivo per cui molti utenti avranno la possibilità di scegliere quale videogioco acquistare per passare le vacanze natalizie divertendosi davanti alla console o al PC. I videogiochi in questione sono Assassin’s Creed 3, Call of Duty Black Ops 2 e Medal of Honor Warfighter, il primo videogioco è di un genere completamente diverso dagli altri due ma in questo caso non vogliamo confrontare i vari giochi tra loro ma semplicemente capire quale gioco tra questi gli utenti vorranno acquistare.

Il sondaggio di oggi chiede agli utenti di GamesNotizie quale videogioco sono intenzionati ad acquistare gli utenti nei prossimi 20/30 giorni scegliendo tra Assassin’s Creed 3, Call of Duty Black Ops 2 e Medal of Honor Warfighter, ovviamente è anche possibile scegliere di acquistare gioco differenti da quelli sopra citati oppure scegliere di non acquistare alcun gioco.
Abbiamo deciso di inserire nel sondaggio questi tre videogiochi perché hanno una data di uscita relativamente vicina uno con l’altro, il primo a venir fuori sarà infatti Medal of Honor Warfighter che, come molti sapranno, è atteso per il 26 ottobre.
Il videogioco successivo invece sarà Assassin’s Creed 3 che sarà disponibile a partire dal 31 ottobre fino ad arrivare a Call of Duty Black Ops 2 che invece sarà disponibile a partire dal 13 novembre, si tratta di tre videogiochi molto apprezzati dai videogiocatori e che gli scorsi capitoli hanno venduto decisamente tanto soprattutto se parliamo di Black Ops 2.

Ecco qui il sondaggio, scegli quale gioco acquisterai nel prossimo mese tra quelli disponibili:

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Call of Duty Black Ops 2 è atteso sugli scaffali per il 13 novembre per Xbox 360, Playstation 3 e PC ma può essere preordinato online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Anche Medal of Honor Warfighter è atteso per il 26 ottobre su PC, Xbox 360 e Playstation 3 e può già essere preordinato online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza dover pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti