Assassin’s Creed 3, Black Ops 2, Medal of Honor Warfighter: quale gioco interessa maggiormente


La scorsa settimana GamesNotizie ha aperto un veloce sondaggio in cui chiedeva agli utenti del sito di votare il gioco che sono disposti ad acquistare in uscita in questi ultimi 30 giorni, la scelta era ristretta ad Assassin’s Creed 3, Call of Duty Black Ops 2 e Medal of Honor Warfighter ma era comunque possibile scegliere di votare per un gioco non presente nella lista o comunque scegliere di non acquistare nessun videogiochi nei prossimi 30 giorni.

Dopo circa una settimana i votanti al sondaggio sono stati circa 290 persone che hanno espresso la propria opinione su quale videogioco acquisteranno tra quelli in uscita in questi giorni, vediamo quindi quali sono stati i risultati del sondaggio.
I votanti sono stati 284 e hanno così risposto al sondaggio: quale gioco acquisterai?

  • Il 43,31% ossia 123 voti sono stati dati per Assassin’s Creed 3;
  • Il 42,61% ossia 121 voti sono stati dati per Call of Duty Black Ops 2;
  • L’11,62% ossia 33 voti sono stati dati per Medal of Honor Warfighter;
  • 5 votanti ossia l’1,76% hanno deciso che acquisteranno altri giochi mentre 2 votanti ossia lo 0,7% hanno scelto di non acquistare nessun gioco in questo periodo.

Dalle risposte date nel sondaggio possiamo vedere che l’interesse maggiore da parte dei videogiocatori in questo periodo è concentrato sopratutto tra Assassin’s Creed 3 e COD Black Ops 2, due videogiochi che hanno dietro le spalle numerosi capitoli precedenti e che di conseguenza la gente conosce abbastanza bene anche se i due generi sono decisamente diversi.

Medal of Honor Warfighter, anche se l’uscita è prevista per il 26 ottobre, è già stato recensito e provato da numerosi utenti e le prime recensioni e giudizi non sembrano molto positive, molti videogiocatori infatti si aspettavano di più da questo gioco soprattutto nel comparto multiplayer. Anche le famose testate specializzate non sono state per nulla buone con MOH Warfighter, basti pensare che Eurogamer ha dato un voto di 5 su 10 e NowGamer di 6.5 su 10.
A questo punto non resta che attendere l’uscita di Assassin’s Creed 3 e Call of Duty Black Ops 2 e sperare che sia il gioco della Ubisoft che quello dell’Activision abbiano recensioni positive.

Ricordiamo che Medal of Honor Warfighter sarà disponibile a partire dal 26 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per Playstation 3, Xbox 360 e PC ma anche in questo caso è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Call of Duty Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per Xbox 360, PC e Playstation 3 ed è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti