Assassin’s Creed 3 con DLC a cadenza regolare


Poche ore fa Ubisoft ha annunciato delle importanti novità su Assassin’s Creed 3 ed in particolare il comparto multiplayer. La società infatti ha in programma una serie di DLC a cadenza regolare (probabilmente mensili) scaricabili subito dopo il giorno del lancio, queste espansioni andranno ad ampliare il gioco con nuove sfide, soprattutto in ambito multiplayer.

Una notizie che a molti farà storcere il naso anche perchè la mania dei DLC prende sempre più piede e diventano sempre di più le case produttrici intente ad utilizzarli nei propri giochi.
Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online su Amazon e riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)