Assassins Creed 3 con DLC e Season Pass

Assassin’s Creed 3 con DLC e Season Pass


Pare che il team Ubisoft che lavora per Assassin’s Creed 3 abbia inviato una lettera alla catena di negozi GameStop per congratularsi del lavoro che è stato fatto per l’alto numero di preordini di Assassin’s Creed 3.
Al tempo stesso però questa lettera informa anche che il gioco avrà del DLC periodici e il Season Pass, grazie al quale sarà possibile ricevere tutti i DLC gratuitamente.
Ecco alcuni pezzi tradotti in italiano della lettera di Ubisoft ai negozi del GameStop:

Al momento siamo impegnati nella formazione di una squadra che lavori ai contenuti aggiuntivi, così da rendere Assassin’s Creed 3 il gioco dell’anno. Con questa mossa, è nostra intenzione definire un nuovo standard per quanto riguarda i DLC.[…] Ci farebbe molto piacere la vostra collaborazione per comunicare agli acquirenti i vantaggi nel prenotare Assassin’s Creed 3 in abbinato al Season Pass.

Sembra quindi che Assassin’s Creed 3 avrà dei DLC aggiuntivi e, acquistando il gioco con abbinato il Season Pass, si potranno scaricare gratuitamente.
Prendete questa news come un rumor perchè, seppur la lettera sia stata fotografata, non è stata ancora rilasciata nessuna dichiarazione da Ubisoft.

Shares

Info su Andrea