Assassins Creed 3 ecco il secondo episodio

Assassin’s Creed 3: ecco il secondo episodio


La Ubisoft Italia ha sottotitolato in italiano e pubblicato sul proprio canale di YouTube il secondo episodio di Inside Assassin’s Creed 3, una serie di video dedicato al celebre videogioco con commenti da parte degli sviluppatori che parlano della storia e dello sviluppo.
Il secondo episodio è dedicato alle armi che utilizzerà Connor, sulle fasi di combattimento e su tutte le tattiche che potremo utilizzare durante una battaglia.

Ecco quanto scritto dagli sviluppatori sul secondo video di Inside Assassin’s Creed 3:

Il secondo episodio di questa serie da quattro puntate si incentra sul combattimento, le armi e le tattiche di Assassin’s Creed III. Scopri le realtà brutali della guerra durante la Rivoluzione Americana e scopri perchè le tattiche di guerriglia utilizzate dagli Americani avrebbero cambiato le sorti del conflitto. Infine, scopri a cosa si sono ispirati gli sviluppatori per dare forma a un gameplay rinnovato e al nuovo modo di combattere di Connor.

Il video dura poco più di 6 minuti ed è completamente sottotitolato in italiano:

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per Xbox 360, Playstation 3 ePC ma è già possibile preordinarlo direttamente online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea