Assassin's Creed 3

Assassin’s Creed 3: ecco lo spot TV

Assassin's Creed 3
Assassin's Creed 3

Ecco una notizia che farà senz’altro piacere ai fan della saga di Assassin’s Creed 3: lo spot TV che andrà in onda (non si sa in quale Stato) nelle televisioni per pubblicizzare l’imminente uscita di Assassin’s Creed 3. La colonna sonora che accompagna questo spot TV è Coming Home realizzata dal rapper e produttore statunitense Diddy in collaborazione con Skylar Grey.

LO SPOT TV DI ASSASSIN’S CREED 3
Nel video di Assassin’s Creed 3 possiamo vedere alcune scene della campagna, scene parlate e gameplay che ci faranno scoprire, a grandi linee, quale sarà la storia. Come sappiamo la trama sarà ambientata nel 1770 nella lotta tra templari e assassini, Connor sarà il protagonista del gioco e dovremo guidarlo in tutte le avventure.

DATA DI USCITA DI ASSASSIN’S CREED 3 E PREORDINAZIONE
Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 uscirà il 31 ottobre per Xbox 360, Playstation 3 e PC ma è già possibile preordinarlo direttamente online tramite Amazon e riceverlo a casa direttamente il giorno del lancio senza pagare alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti