Assassin’s Creed 3 il 22 novembre per PC


La data di uscita di Assassin’s Creed 3 per console è ufficiale e sarà disponibile a partire dal 31 ottobre 2012, volendo si può anche effettuare il pre-ordine per essere sicuri di avere il gioco al day-one.
Le unici due dispositivi su cui la data di uscita non è sicura sono la Wii U e il PC. Per la console di casa Nintendo non vi sono ancora previsioni su Assassin’s Creed 3, anche perchè non si hanno ancora notizie ufficiali sull’uscita della console stessa. Potrebbe comunque uscire durante il periodo natalizio insieme al gioco.

Per PC invece la data sembra essere il 22 novembre, praticamente una ventina di giorni dopo l’uscita per console, non è una data ufficiale ma sembra essere proprio questo il giorno.
Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sulla data di uscita di Assassin’s Creed 3 per PC.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti