Assassin’s Creed 3: in vendita il tomahawk del gioco


Ancora una notizie riguardante il mondo di Assassin’s Creed 3 e tutto ciò che gli gira intorno. Il gioco uscirà in Europa il 31 ottobre ma già su alcuni store online è possibile trovare gadget del gioco, come ad esempio il caso del sito Jinx, store online abbastanza famoso per la vendita di gadget e abbigliamento dedicato al mondo dei videogiochi.
Il sito in questione infatti ha da poco messo in vendita il tomahawk di Assassin’s Creed 3 ossia l’ascia da guerra utilizzata all’interno del gioco durante la rivoluzione americana.

Il sito Jinx ha la licenza ufficiale su questo gadget di Assassin’s Creed 3, ovviamente non si tratta di una vera ascia da guerra ma di un “giocattolo” in schiuma di lattice totalmente innocuo.
Questo simpatico gadget di Assassin’s Creed è in vendita al prezzo di 43 circa direttamente sul sito Jinx, un articolo da tenere sott’occhio per chi è particolarmente appassionato della saga di Assassin’s Creed.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e PC ma è già possibile preordinarlo direttamente online su Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: OtlGaming.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)