Assassin’s Creed 3: la serie continua


Sembra proprio che Assassin’s Creed 3 non sia la fine della serie come tutti si aspettavano. Non è ancora uscito infatti (uscirà il 31 ottobre) ma alla Ubisoft pensano già ad Assassin’s Creed 4, Alex Hutchinson, creative director del gioco, ha lasciato intendere che la serie di Assassin’s Creed non si fermerà al terzo capitolo, ma neanche la quarto o al quinto.
L’ideale sarebbe quello di tirar fuori ogni anno un nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed, un po’ come accade tutt’oggi con giochi del calibro di Resident Evil o Call of Duty.

L’idea sembra ormai presa sul serio, starà agli acquirenti adesso farsi avanti e acquistare un capitolo di Assassin’s Creed all’anno, per i fan della saga questo non sarà certo un problema, anzi.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti