Assassin’s Creed 3: le ambientazioni sono online


Manca ormai poco all’uscita sul mercato il terzo atto (quinto capitolo) del fortunato action games di Ubisoft, Assassins Creed 3 (la data di uscita è fissata per il 31 ottobre, prezzo 69 euro circa) e l’azienda produttrice sta continuando con la sua operazione pubblicitaria mettendo a libera disposizione degli appassionati, notizie, immagini e quant’altro possa servire per far venire l’acquolina in bocca.
Prima di tutto qualche info sul gioco: Assassin’s Creed 3 è fruibile anche da chi non ha avuto l’opportunità di provare l’esperienza dei volumi passati (anche se ne prende le origini ovviamente). Il protagonista si chiama Connor, un giovane che nel corso del gioco crescerà di tribù in tribù fino a diventare adulto e ad essere uno dei principali combattenti nella guerra.

La cornice temporale del gioco è la guerra di indipendenza americana mentre le città da esplorare nel corso del gioco saranno Boston e New York, in un mix eccezionale di centri abitati e foreste nordamericane che permetteranno di apprezzare i momenti più importanti delle battaglie che ambientano la terza release del gioco, in un periodo temporale compreso tra il 1753 e 1i 1783, vivendo nel corso della storia una serie di eventi storici come l’incendio di New York ed incontrando personaggi come George Washington.

L’ultima novità però che l’azienda canadese ha tirato fuori, è una serie di immagini (per la precisione venti) che permettono di capire con precisione quali saranno gli ambienti di gioco di Assassin’s Creed 3, sopra menzianati. Chiunque voglia può accedere alle gallery sul sito ufficiale del gioco prima di iniziare l’esperienza di giovo vera e propria.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per Xbox 360, Playstation 3 e PC ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)