Assassins Creed 3 multiplayer con micro transizioni

Assassin’s Creed 3: multiplayer con micro transizioni


Stando a quanto scritto dal blog Computer and Videogames, la modalità multiplayer di Assassin’s Creed 3 potrebbe permettere agli utenti di acquistare degli elementi di gioco indipendentemente dal livello in cui si trovano.
Il gioco dovrebbe consentire di acquistare dei pacchetti di “Erudito“, questi pacchetti sono già stati avvistati da alcuni utenti all’interno del Playstation Store e negli aggiornamenti dei contenuti di Xbox Live.
Anche se non è ancora chiaro a cosa serviranno gli “Erudito“, saranno disponibili cinque pacchetti che si differenzieranno sostanzialmente per il numero di Erudito e ovviamente per il prezzo, si parte da 20 Erudito a 0,99 dollari fino ad arrivare a 925 Erudito a 19,99 dollari.

L’acquisto del contenuto sarà gestito direttamente da un sistema di pagamento interno di Assassin’s Creed 3 e non dal Playstation Store o dall’Xbox Live. Ovviamente queste sono ancora le prime notizie sull’acquisto di questi pacchetti Erudito tramite pagamento, all’uscita del gioco sarà possibile avere molte più informazioni a riguardo e sopratutto scoprire a cosa possano effettivamente servire.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: CVG.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • davide

    Per PC sara disponibile a novembre… mi disp