Assassin’s Creed 3: nuove sequenze di gameplay in un video


Il capo sviluppatore di Assassin’s Creed 3 Steven Masters conferma che i lavori e gli sviluppi del gioco procedono a meraviglia, per confermarlo agli utenti appassionati della saga è disponibile anche in video in cui il capo sviluppatore spiega le novità nel gamaplay e introduce agli eventi della Sequenza 6, un frammento di “memoria ancestrale” che Desmond Miles potrà rivivere per capire cos’è successo nella metà del 1700 a un suo lontano antenato che ha combattuto la guerra d’indipendenza americana, tutto ciò attraverso l’Animus.

Nel video in questione possiamo ascoltare le parole di Steven Masters e allo stesso tempo guardare nuovi e inediti spezzoni di gameplay di Assassin’s Creed 3, il video ha una durata di circa 10 minuti e la lingua è inglese.
Inoltre il direttore creativo del gioco Alex Hutchinson ha rivelato, in una recente intervista, che i combattimenti saranno totalmente diversi da come eravamo abituati a vederli. In questo nuovo capito di Assassin’s Creed dovrà essere utilizzata molta più tecnica per attaccare i nemici sorprendendoli senza che se ne accorgano.
Bisognerà studiare la zona in cui ci troviamo e trovare il giusto modo per attaccare, le vecchie strategie semplicemente non funzioneranno più, non potremo quindi buttarci nella mischia e sperare di uscire immuni contro 10 soldati.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il nuovo video con scene di gameplay dedicato ad Assassin’s Creed 3:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti