Assassins Creed 3 nuove sequenze di gameplay in un video

Assassin’s Creed 3: nuove sequenze di gameplay in un video


Il capo sviluppatore di Assassin’s Creed 3 Steven Masters conferma che i lavori e gli sviluppi del gioco procedono a meraviglia, per confermarlo agli utenti appassionati della saga è disponibile anche in video in cui il capo sviluppatore spiega le novità nel gamaplay e introduce agli eventi della Sequenza 6, un frammento di “memoria ancestrale” che Desmond Miles potrà rivivere per capire cos’è successo nella metà del 1700 a un suo lontano antenato che ha combattuto la guerra d’indipendenza americana, tutto ciò attraverso l’Animus.

Nel video in questione possiamo ascoltare le parole di Steven Masters e allo stesso tempo guardare nuovi e inediti spezzoni di gameplay di Assassin’s Creed 3, il video ha una durata di circa 10 minuti e la lingua è inglese.
Inoltre il direttore creativo del gioco Alex Hutchinson ha rivelato, in una recente intervista, che i combattimenti saranno totalmente diversi da come eravamo abituati a vederli. In questo nuovo capito di Assassin’s Creed dovrà essere utilizzata molta più tecnica per attaccare i nemici sorprendendoli senza che se ne accorgano.
Bisognerà studiare la zona in cui ci troviamo e trovare il giusto modo per attaccare, le vecchie strategie semplicemente non funzioneranno più, non potremo quindi buttarci nella mischia e sperare di uscire immuni contro 10 soldati.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il nuovo video con scene di gameplay dedicato ad Assassin’s Creed 3:

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti