Assassins Creed 3 nuovo trailer e season pass

Assassin’s Creed 3: nuovo trailer e season pass


Ubisoft ha da poco rilasciato un nuovo trailer di Assassin’s Creed 3 incentrato sull’eroe del franchise, il protagonista per metà inglese e per metà nativo americano Connor.
Il trailer, purtroppo in lingua inglese, ci fa capire le motivazioni che spingeranno Connor durante il gioco che, ricordiamo, è ambientato nella metà del 18° secolo quando la guerra tra i Templari e gli Assassini si intensifica passando verso il nuovo mondo d’America, dove la rivoluzione è nell’aria.

Oltre al nuovo trailer di Assassin’s Creed 3, Ubisoft ha rilasciato anche importanti dettagli sui DLC, sarà infatti possibile acquistare il season pass che offrirà l’accesso a cinque contenuti speciali che verranno rilasciati entro sei mesi dal lancio si Assassin’s Creed 3 sugli scaffali.
Con il season pass sarà anche possibile scaricare una nuova campagna in single player chiamata “La tirannia del re Washington“.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3, la versione per Nintendo Wii U sarà disponibile al lancio della console ma è già possibile preordinare il gioco direttamente online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno nel lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il trailer di Assassin’s Creed 3 dedicato alla storia di Connor:

Via: CVG.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti