Assassins Creed 3 Nuovo trailer ed immagini

Assassin’s Creed 3: Nuovo trailer ed immagini


Ubisoft
continua a stimolare la voglia degli appassionati della serie, rilasciando nuovi trailer ed immagini di Assassin’s Creed 3 che ne anticipano il lancio ormai imminente, infatti la data prevista per l’uscita sarà il 31 ottobre (solo per Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii, per PC la data fissata è il 22 novembre).

Grazie all’ultimo video visto in rete del gioco che narra le gesta di alcuni guerrieri nel corso della Rivoluzione americana del 1700, è infatti possibile conoscere le armi del nuovo protagonista della serie, tale Connor, che sarà possibile utilizzare nel corso della guerra: i giocatori avranno la possibilità di far combattere il loro protagonista con fucile, arco, ascia (tomahawk).
Nelle immagini invece viste nei giorni scorsi, è stato invece possibile carpire quali saranno le ambientazioni inedite che Assassin’s Creed 3 offrirà ai suoi appassionati videogiocatori, oltre ad un primo assaggio del gameplay. Nelle foto si può ammirare quella che sarà l’ambientazione della campagna principale, nonchè la presenza di Desmond, il personaggio famoso ai cultori della serie il cui distino sembra segnato.

Vogliamo segnalare invece una chicca per i possessori di Playstation Vita: Ubisoft rilascerà a breve una versione particolare della serie denominata Assassin’s Creed: liberation, un capitolo che si aggancia ad Assassin’s Creed 3 come periodo storico ed ambientazioni ma presenta alcune diversità come il protagonista che non sarà Connor ma l’Assassina Aveline. Anche questa versione speciale del gioco per consolle portatili sarà disponibile a partire da 31 di ottobre con una interessante offerta sull’acquisto della in bundle con la consolle di Sony che, insieme ad una memory card da 4 gb, sarà acquistabile al prezzo di 275 euro.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma può essere preordinato online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

  • Dario

    ma allora par pc quando esce?? il 31 ottobre o il 22 novembre???

    • admin

      Il 31 ottobre per Xbox 360 e Playstation 3, il 22 novembre per PC, successivamente arriverà anche la versione per Wii U.