Assassins Creed 3 trailer ufficiale del lancio

Assassin’s Creed 3: trailer ufficiale del lancio


Mancano ormai davvero pochissimi giorni al lancio ufficiale di Assassin’s Creed 3, videogioco sviluppato dalla Ubisoft e quinto capitolo della serie originale di Assassin’s Creed.
Per tutti gli utenti interessati ad acquistare il videogioco, la Ubisoft ha deciso di pubblicare il trailer ufficiale del lancio di Assassin’s Creed 3 in modo da assaporare la storia e l’avventura di Connor, il trailer ha una durata di circa un minuto e mezzo ed è completamente in italiano.

Nel trailer di Assassin’s Creed 3 possiamo vedere alcune scene di gioco e una breve introduzione alla storia che dovremo affrontare che vedrà il protagonista Connor trasformarsi in un maestro Assassino cambiando per sempre il destino di una nazione.
Nel gioco saremo parte attiva della Rivoluzione Americana teletrasportandoci indietro nel tempo per rivivere l’eterna lotta fra l’Ordine degli Assassini e i Templari.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa direttamente il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il trailer ufficiale del lancio di Assassin’s Creed 3 completamente in italiano:

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti