Assassins Creed 3 Ubisoft pubblica il terzo episodio

Assassin’s Creed 3: Ubisoft pubblica il terzo episodio


Siamo quasi arrivati alla fine dei 4 episodi della serie Inside Assassin’s Creed 3, una serie di 4 video in cui gli sviluppatori mostrano molto velocemente agli utenti di cosa è in grado di trasmettere il gioco ai videogiocatori che lo acquisteranno.
Ad ogni video gli sviluppatori si soffermano su un determinato argomento, in questo episodio infatti ci parleranno esclusivamente del protagonista Connor e delle sue numerose avventure che dovrà affrontare lungo tutta l’avventura.

Grazie a questo video potremo andare “dietro le quinte” del gioco insieme agli sviluppatori e scoprire cosa c’è dietro il protagonista del gioco, inoltre potremo dare una veloce occhiata ad alcune animazioni del gioco e dei brevi combattimenti.
Purtroppo il terzo video di Inside Assassin’s Creed 3 è solo in inglese senza sottotitoli ma entro pochi giorni dovrebbe essere pubblicato anche quello con sottotitooli in lingua italiana:

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online direttamente da Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti