Assassin’s Creed 4 Black Flag: in video su PS4

Fino a questo momento pochi sono stati i dettagli sulla nuova console di casa Sony, la Playstation 4. Oggi direttamente dagli sviluppatori di Assassin’s Creed 4 Black Flag, pubblicato sul Playstation Blog, riceviamo importanti notizie insieme ad un video con alcuni spezzoni di gameplay. I sviluppatori si dicono soddisfatti della nuova console, con la quale, grazie all’avanzata tecnologia presente, si potrà raggiungere una grafica e un gameplay ricco di prospettive ed emozioni.

Grazie a Assassin’s Creed 4: Black Flag su PlayStation 4, secondo il Creative Director, Jean Guesdon, e l’Associate Producer Sylvain Trottier si avrà: “gioiello nelle nostre mani.
A fine articolo per tutti gli amanti del gaming  il link del video su youtube per assaporare il nuovo videogioco di Assassin’s Creed 4: Black Flag, ovviamente aspettiamo i vostri commenti per capire cosa vi aspettate da questa nuovo episodio della serie.

Vi ricordo che le edizioni Skull e Special di Assassin’s Creed 4 Black Flag sono disponibili per il preordine nelle versioni Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. Le trovate sul sito di Amazon Italia, indicate in uscita il 31 ottobre 2013. Inoltre la versione Special Edition è un’esclusiva proprio dello store.

PACCHETTO ULC: Segreti Sacrificali
  • Missione Singolo Giocatore: Isola del Sacrificio
  • Costume: Tenuta del Capitano Drake
  • Arma: Doppia Spada
  • Arma: Doppia Pistola ad avancarica
PACCHETTO ULC: L’eredità del capitano Kenway
  • Arma singolo giocatore: Doppia Sciabola dorata
  • Costume Multigiocatore: Cacciatore di Tesori
Descrizione del prodotto

Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge, perciò corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno.

Tra questi fuorilegge vive un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway. La sua lotta per conquistare la gloria gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari, una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.

Benvenuto nell’età d’oro dei pirati!

Cosa aspetti clicca qui per prenotarlo con uno sconto e riceverlo comodamente a casa il giorno dell’uscita.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Assassin’s Creed 4 Black Flag e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto buona visione!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti