assassin-creed-iv-trailer-black-island

Assassin’s Creed 4 Black Flag: un nuovo trailer

Nuovo video trailer da parte di Ubisoft per il suo attesissimo nuovo capitolo di Assassins Creed. Nel filmato rilasciato poche ore fa vedremo i bonus presenti nel pacchetto “The Black Island”, che sarà disponibile a chi effettuerà il preordine del celebre gioco. “The Black Island Pack” vanterà una missione extra, che consisterà nell’esplorare l’oscura Isola nera. Sull’isola infatti vi è un carico ricco di preziose attrezzature, che sono affondate insieme alla nave del Capitano Morgan. Gli oggetti recuperati potranno essere sfruttati all’interno del gioco dal nostro protagonista, Edward Kenway, che dovrà sfruttare le sue abilità per impossessarsi dei vari e potenti oggetti bonus.

Ma non sarà solo questo l’elemento inedito in omaggio, a chi effettuerà il preordine, infatti, verrà messa a disposizione anche la pistola del Capitano Morgan in argento, oltre ad altri oggetti utilizzabili nella modalità multiplayer, tra i quali troviamo l’abito dello stesso Capitano.

Non ci resta che augurarvi buona visione del trailer di Assassin Creed IV Black Flag attendendo altre news da Ubisoft. Assassin Creed 4 Black Flag arriverà sugli scaffali il 31 ottobre prossimo per le attuali generazione di console, mentre si dovrà attendere il rilascio di Playstation 4 e Xbox One per vederlo ottimizzato per le stesse.

Per procedere con il preordine, che vi permetterà di accedere a delle esclusive, vi rimandiamo sul link di Amazon Italia. Effettuando il preordine su Amazon avrete diritto a ricever Assassin’s Creed 4 il giorno esatto dell’uscita senza pagare nemmeno le spese di spedizione.

 

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.