Assassin’s Creed IV: Black Flag, video stealth

Nella giornata di ieri il famoso portale IGN ha pubblicato un nuovo video, sul suo canale ufficiale di YouTube, in cui viene mostrato un gameplay di Assassin’s Creed IV: Black Flag giocato in maniera stealth.
Il video ha una durata di circa 7 minuti  e mostra alcuni pezzi di gameplay su come sia possibile giocare in modalità stealth in modo da farsi vedere il meno possibile da nemici e guardie, con la possibilità di sfruttare alcune funzioni del gioco per poter vedere i nemici mentre sei nascosto dietro un muro in modo tale da aggirare l’ostacolo e magari preparare un attacco a sorpresa da dietro.

Sulla mappa inoltre è possibile visualizzare le zone in cui siamo ricercati e di conseguenza capire in quali altre zone della mappa possiamo stare tranquilli e camminare senza farci scoprire. La parte stealth in questo Assassin’s Creed IV: Black Flag è molto importante, il gioco si incentra molto su questo e ogni anno cerca di intensificare sempre di più questa tecnica introducendo delle meccaniche sempre più complesse e belle da vedere, tutto il resto viene lasciato alla fantasia dei videogiocatori dove saranno loro a decidere se sfruttare o meno queste tecniche in base al loro stile di gioco.

Ricordiamo che Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà disponibile a partire dal 31 ottobre per PC, Xbox 360, Playstation 3 e Wii U (a seguire sarà disponibile anche per Xbox One e Playstation 4) ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco il video gameplay stealth di Assassin’s Creed IV: Black Flag:

Fonte: IGN.

Assassins Creed IV Black Flag

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)