Assassin’s Creed IV: in uscita domani 29 Ottobre, ma già in vendita da alcuni rivenditori

Domani sarà un giorno speciale per chi ama la serie creata da Ubisoft: Assassin’s Creed. Il gioco verrà rilasciato ufficialmente domani 29 ottobre su PS3 e Xbox 360, ma sembra che in molti abbiano già la loro copia del videogioco grazie/colpa di alcuni rivenditori.  Ubisoft vede quindi rovinato il day one di uno dei titoli più amati degli ultimi tempi. La software house non ha perso la testa e ha deciso di non punire i fan, ma nemmeno di renderli agevolati rispetto a chi avrà la copia di Assassin’s Creed 4 Black Flag domani. Ubisoft, quindi, ha annunciato che le classifiche della modalità multiplayer saranno resettate durante il day one. Ma ecco le parole di Tim Browne, responsabile del design della modalità multiplayer: “I server multiplayer di Assassin’s Creed IV sono attivi e funzionanti. Per far sì che le cose rimangano eque resetteremo le classifiche al debutto. Non resetteremo i livelli raggiunti perché sarebbe scorretto nei confronti degli utenti che hanno acquistato il gioco in buona fede. Sono i rivenditori ad aver sbagliato. I giocatori che attualmente si stanno divertendo non hanno fatto nulla di sbagliato. I rivenditori hanno distribuito le copie in anticipo e non crediamo che sia giusto punire gli innocenti.

Assassin Creed 4 Black Flag arriverà sugli scaffali domani 29 ottobre per le attuali generazione di console, mentre si dovrà attendere il rilascio di Playstation 4 e Xbox One per vederlo ottimizzato per le stesse. Per procedere con il preordine, che vi permetterà di accedere a delle fantastiche esclusive, vi rimandiamo sul link di Amazon Italia. Effettuando il preordine su Amazon avrete diritto a ricevere Assassin’s Creed 4 il giorno esatto dell’uscita senza pagare nemmeno le spese di spedizione. Per quanto riguarda l’edizione PC, Wii U, PS4 e Xbox One bisognerà attendere il 22 novembre.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)