Assassin’s Creed Syndicate in uscita senza bug?

Assassin’s Creed Syndicate, gioco in sviluppo da parte di Ubisoft, tornerà con un filo narrativo contemporaneo rispetto ai due ultimi capitoli, Black Flag e Unity. Ad annunciarlo è il direttore creativo del videogame, Marc-Alexis Cote durante una recente intervista. Ma ecco di seguito quanto dichiarato da Cote: “La storia generale è suddivisa in cicli. Così abbiamo avuto quello che abbiamo chiamato il ciclo di Desmond che si è chiuso AC III. Black Flag è stato il punto di transizione tra il ciclo di Desmond e quello nuovo. Noi abbiamo iniziato un nuovo ciclo che diventerà più chiaro con Assassin’s Creed Syndicate, senza fare spoiler. Non posso entrare nei dettagli circa la storia ambientata ai giorni nostri se non dire che è tornata e che avrà un senso per i nostri giocatori che potranno capire il senso del conflitto tra Assassini e Templari.

Inoltre il direttore creativo si è sbilanciato anche su altri aspetti significativi del nuovo videogame Assassin’s Creed Syndicate. Sembra infatti che gli sviluppatori siano più avanti nei lavori rispetto allo scorso anno. Essendo in una fase più avanzata il gioco dovrebbe essere lanciato sul mercato senza alcun problema e/o bug. Anche i dettagli ne beneficeranno in quanto si potrà porre maggiore attenzione ai dettagli. Ubisoft sembra quindi che abbia fatto tesoro degli errori dello scorso anno avuti con Assassin’s Creed Unity.

Di seguito le parole del direttore creativo: “In primis posso dire che abbiamo preso alcune idee legate a Unity e le abbiamo perfezionate. Stiamo effettivamente costruendo le stesse fondamenta in ottica però dell’ecosistema di Assassin’s Creed. Abbiamo inoltre portato una demo giocabile di Assassin’s Creed Syndicate all’E3, novità assoluta per la serie. oltre trentamila persone hanno potuto affrontare il gioco e ci hanno dato importanti feedback, altro nuovo elemento davvero importante.

Ovviamente siamo si fronte alle speranze di tutti noi videogiocatori, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni. Infine ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile dal 23 ottobre per PS4 e Xbox One e nel corso dell’autunno per PC.

Seguendo questo link è possibile prenotare il videogioco al prezzo minimo garantito, anche in versione The Rooks Edition (Collector’s)
Il gioco Assassin’s Creed Syndicate The Rooks Edition comprende:

Il gioco completo.
Una Collector Box Esclusiva. o La Mappa Fronte e Retro di Londra con le pubblicità stradali dell’epoca sul retro.
Un Volume di alta qualità con tutti gli Artwork che hanno ispirato il gioco.
La Colonna Sonora Ufficiale del gioco.
Contenuti Digitali: 2 Missioni Single Player per un totale di più di un’ora di gioco aggiuntiva:
Il Complotto di Darwin e Dickens: Tuffati in due missioni al cardiopalma che ti porteranno nel circolo dei personaggi più influenti del gota Londinese. Difendi le scoperte di Charles Darwin da chi vuole farlo tacere per sempre. Aiuta infine un amico del leggendario scrittore Charles Dickens a proteggere un segreto che potrebbe costargli la vita.
Il Treno Fuori Controllo: Mentre il treno fuori controllo tuona alla velocità massima fra le arterie di Londra devi trovare e riparare l’avaria prima che scada il tempo e il treno deragli.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti