Assassin’s Creed Syndicate: nuovo filmato gameplay

Assassin’s Creed: Syndicate è un videogioco in fase di sviluppo presso Ubisoft Quebec e sarà pubblicato su Playstation 4, Xbox One e successivamente anche su Pc. Inizialmente conosciuto col nome di Assassin’s Creed: Victory, rappresenta il nono capitolo della serie Assassin’s Creed. Ubisoft utilizzerà lo stesso motore grafico di Assassin’s Creed Unity, ed i videogiocatori amanti della serie sperano che il team di sviluppo abbia fatto tesoro degli errori di ottimizzazione avvenuti proprio con il titolo precedente e presenti così un titolo privo di bug. Nelle scorse ore, attraverso il proprio canale Youtube, Ubisoft ha pubblicato un lungo video gameplay dell’attesissimo Assassin’s Creed Syndicate. Nel filmato ci viene mostrata una sessione di gameplay di circa 45 minuti ripresa dalla versione del gioco dedicata a Playstation 4.

Il gioco è ambientato a Londra, precisamente nel 1868 in piena epoca vittoriana. Il nuovo protagonista è Jacob Frye, che assieme alla sorella gemella Evie Frye, dovrà guidare la rivoluzione popolare scoppiata a causa dell’oppressione da parte dei ricchi industriali. In questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed ci sono diversi aspetti che si differenziano dalla serie. Ad esempio il giocatore avrà la possibilità di guidare una propria “gang“, ed inoltre l’arsenale a disposizione sarà molto più avanzato rispetto al passato. Vengono abbandonate le spade a favore di: tirapugni in ottone, un bastone animato, una rivoltella, un pugnale kukri e l’immancabile lama celata.

Per muoversi più agilmente e scalare gli edifici in modo più veloce e naturale, Jacob avrà a disposizione un lanciacorda posto nella polsiera. Inoltre per la prima volta nella serie si potranno guidare le carrozze presenti nel gioco, sia per spostarsi velocemente che per dar vita ad inseguimenti.

Non ci resta altro, in attesa di nuovi aggiornamenti, che lasciarvi in compagnia del lungo video gameplay, ricordandovi che il titolo vedrà il suo debutto il 23 ottobre su Playstation 4 e Xbox One e successivamente anche su Pc.

Assassin’s Creed: Syndicate sarà disponibile in tre edizioni speciali: La Big Ben Collector’s Case, La Rooks Edition e La Charing Cross Edition. Se volete procedere con il preordine del videogioco vi invito a seguire questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)