Assassin’s Creed Syndicate: nuovo filmato sui protagonisti

In questi giorni sempre più informazioni ci giungono da casa Ubisoft per Assassin’s Credd Syndicate. Nelle scorse ore gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo filmato dedicato al nuovo capitolo della celebre saga. Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate è in uscita a partire dal giorno 23 ottobre 2015 e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4. Questo è il nono capitolo della serie ed è stato presentato ufficialmente in anteprima mondiale il 12 maggio 2015 con una live stream. Il gioco sarà ambientato nella Londra dell’epoca vittoriana del XIX secolo, il protagonista è l’assassino Jacob Frye affiancato dalla sorella Evie Frye.

Nel filmato rilasciato nelle scorse ore vengono presentati i due attori che hanno dato vita, con i loro movimenti e la propria immagine ai gemelli protagonisti di Assassin’s Creed Syndicate. Nel video vengono mostrate le sessioni di motion capture, utili a immagazzinare i movimenti dei due attori, le fasi di recitazione e diverse fasi di gioco catturate direttamente dalla versione Alpha. Particolarmente interessanti sono alcuni momenti di gameplay, che ci fanno vedere in azione il nuovo titolo Ubisoft.

Molto probabile che potremo presto vedere Assassin’s Creed Syndicate in azione, infatti la casa sviluppatrice francese sarà presente alla Gamescom 2015. Alta è l’attesa per questo nuovo Assassin’s Creed, e noi ci auguriamo che le novità introdotte siano tali da rendere il videogioco un tantino diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere negli scorsi anni. Inoltre speriamo che Ubisoft non ripeta gli errori del passato e presenti sin da subito un gioco privo di bug e funzionale. Da ricordare come nelle scorse settimane la stessa azienda abbia più volte sottolineato l’impegno per non vedere quanto non già visto con Assassin’s Creed Unity e prima ancora Watch Dogs.

Non rimane che lasciarvi al filmato e ricordarvi che è già possibile prenotare il videogioco attraverso questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti