Assassin’s Creed Unity novità per le missioni cooperative

Alla fine dell’articolo potete trovare il nuovo filmato rilasciato da Ubisoft, che mette in scena la modalità cooperativa di Assassin’s Creed Unity. Il titolo Ubisoft ricordiamo uscirà il prossimo 13 novembre esclusivamente su console di nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox One, e Pc. Il filmato descrive una missione in cooperativa, dove saremo chiamati ad infiltrarci in un edificio per aprire dei forzieri e rubare il bottino all’interno, ovviamente tutto questo senza essere scoperti. Ricordiamo infatti che in Assassin’s Creed Unity molte missioni, per lo più secondarie, potranno essere completate in questa modalità cooperativa.

A commentare il video troverete il direttore creativo Alex Amancio, e la missione che potete notare nel video fa parte di una serie di missioni chiamate “Heist”. Questa tipologia di missioni sarà esclusivamente in cooperativa e sarà aggiornata di continuo. Quindi i videogiocatori troveranno sempre più guardie e maggiore bottino. Ubisoft ci tiene a sottolineare che queste missioni saranno particolarmente difficili. Solo un lavoro di squadra fatto ad hoc permetterà di concluderla nei migliore dei modi. Infatti durante la missione si dovrà fare a meno di uccidere, agire in silenzio e coordinare ogni mossa con gli altri giocatori.

assassin_creed_unity

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Unity può essere preordinato senza pagare le spese di spedizione, maggiori informazioni su questa pagina. Il gioco uscirà ufficialmente il 13 novembre sulle console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One, e anche su PC.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti