AVG scontato fino al 30 giugno

Ottime notizie per tutti coloro che sono abituati a utilizzare AVG: l’antivirus, infatti, sarà scontato fino al prossimo 30 giugno. Entrando più nel dettaglio, sul sito di AVG saranno presenti, fino alla fine del mese, numerose soluzioni, destinate tanto agli utenti business quanto al pubblico consumer, disponibili a un prezzo più basso rispetto a quello di listino. I prodotti coinvolti in questa promozione sono quattro: AVG Internet Security e AVG AntiVirus Protection, che sono destinati agli utenti consumer, e AVG PC TuneUP e AVG AntiVirus Business Edition, che invece sono destinati agli utenti professionali.

AVG AntiVirus Protection non è altro che la variante multi-device del programma standard, che garantisce la protezione da malware e virus: con una spesa piuttosto contenuta si ha la possibilità di usufruire di una protezione completa non solo per i computer portatili e per i computer fissi, ma anche per tutti gli smartphone presenti in famiglia. Il software può essere installato, oltre che su Windows, anche su OS X e su Android, e non ci sono limiti relativi al numero di dispositivi per cui può essere usato. Una peculiarità della nuova versione è rappresentata dalla disponibilità dell’integrazione con AVG Zen, grazie alla quale si può sfruttare Online Shield, una dashboard estremamente intuitiva unica per tutti i device, che consente di non rischiare di scaricare programmi pericolosi. Aggiornamenti prioritari, firewall, anti-spam e crittografia sono le altre caratteristiche di questo prodotto, che per tutto il mese di giugno può essere acquistato con uno sconto del 30%.IfxQqpV

AVG Internet Security, invece, è una suite che abbina tutte le funzionalità di AVG AntiVirus Protection con la protezione dei collegamenti: in pratica, i collegamenti web, ma anche i link di Facebook e di Twitter, vengono analizzati in anticipo allo scopo di verificarne la sicurezza e l’affidabilità. In più, è presente anche il File Shredder, con il quale i file possono essere eliminati in maniera sicura. La differenza rispetto ad AntiVirus Protection è che in questo caso si ha a che fare con una licenza valida per un solo computer, con uno sconto pari al 20%, che dura per un anno. Perché non approfittarne?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti