Battlefield 3 matches

Battlefield 3 Matches: nuova funzione per il multiplayer


Tramite un articolo sul blog ufficiale di Battlefield 3, la DICE ha parlato della funzione Matches che verrà introdotta nel multiplayer del gioco.
Si tratta di una novità che consentirà ai clan di coordinare le partire con i membri del team e di personalizzare la partita scegliendo le tipologie che ci interessano.
Il giocatore dovrà noleggiare un server dedicato dove potrà ospitare la partita invitando i propri compagni e il capo clan della fazione avversaria, successivamente quest’ultimo potrà inviate la restante parte del clan per poter cominciare la partita.
Il match può essere personalizzato in tutti gli aspetti a partire dalla scelta se far vedere la kill cam oppure no fino ad arrivare al fuoco amico o alla rigenerazione automatica della salute.
Tutti i dati sulle partite saranno visibili direttamente dal Battlelog dove potremo consultare la partite giocate, le armi usate, il rateo e altre importanti informazioni.
La DICE non ha ancora comunicato una data di uscita per la funzione Matches di Battlefield 3, per saperne di più restate in contatto col blog ufficiale di Battlefield.

Shares

Info su Andrea