Battlefield 4 annunciato ufficialmente anche per Playstation 4 e Xbox One

Electronic Arts dopo l’attesissima presentazione di Xbox One, ha voluto informare tramite un comunicato ufficiale che Battlefield 4 sarà disponibile anche per Xbox One e Playstation 4.
Battlefield 4 sarà pronto per i nuovi sistemi hardware di nuova generazione: Xbox One e PlayStation 4, grazie all’avanzato motore Frostbite 3, vivremo un’esperienza di guerra molto più realistica rispetto al passato.
Il nuovo motore garantirà una maggiore fedeltà grafica e audio senza eguali.

Anche le animazioni dei personaggi sarà portata ad un livello superiore e le partite giocate non saranno mai identiche grazie alla possibiltà di distruggere molte più cose.
Battlefield 4 sarà disponibile dal 29 ottobre per Xbox 360, PlayStation 3, PC, Xbox One e PlayStation 4,  il gioco non sarà sviluppato per Nintendo Wii U.

Gli utenti che prenoteranno il gioco potranno aggiudicarsi un DLC esclusivo, in versione completamente gratuita.
Vi ricordiamo che le prenotazioni di Battlefield 4 sono già aperte. Amazon.it lo propone al momento solo per le versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC con uno sconto sul prezzo di listino, e vi dà la possibilità di riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per maggiori informazioni ed accedere ai link.
Vi ricordiamo, infine, per sapere tutto sulla nuova Playstation 4 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti