Battlefield 4: funzioni esclusive per Ps4, Xbox One e Pc

Il servizio Battlelog presentato da Dice qualche giorno fa sarà compatibile con tutte le versioni del gioco, mentre sembra che la funzione che permette di visualizzare la mappa di gioco direttamente su smartphone, tablet e pc con tutte le nostre azioni e quelle dei nostri compagni sul campo di battaglia sarà esclusiva solo per Pc e per le console di prossima generazione, Playstation 4 e Xbox One.

Questa nuova caratteristica del gioco viene denominata: Battlemap.

L’assistente di produzione del gioco, Jesper Nielsen, ha dichiarato che il Battlemap non potrà essere utilizzata dai giocatori di Playstation 3 e Xbox 360.

Altra differenza tra le due generazioni di console, riguarda le partite online, nelle quali si potrà giocare fino a 60 giocatori per le future console, mentre solo 24 per le versioni old-generation.

Battlefield 4 è in uscita per Ps3, Xbox 360 e Pc per il prossimo 31 Ottobre. Le versioni Ps4 e Xbox One usciranno quando verranno messe in vendita le relative console.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti