Battlefield 4 ecco le novità

Viene pubblicata in rete una nuova immagine per lo sparatutto, Battlefield 4, direttamente dal team di sviluppo DICE sul proprio canale Twitter.
Questo nuovo capitolo bellico targato EA sarà nei negozi a fine ottobre su PlayStation 3, Xbox 360 e Pc, e verrà preceduto da una beta pubblica, per testare la modalità multiplayer. Per partecipare a questo test e provare la beta, bisognerà essere iscritti alla versione Premium dell’attuale Battlefield 3.

A tutti i possessori di un abbonamento Premium a Battlefield 3 verrà inviato il codice segreto, così come arriverà a chi ha acquistato una copia di Medal of Honor: Warfighter.
Tranquilli però se non avete ancora ricevuto il codice, sembra infatti che la versione demo non sia stata ancora caricata online.

Si ritiene inoltre che sarà rilasciato, subito dopo la commercializzazione del gioco, un DLC titolato Drone Strike. Questa notizia è stata svelata dopo la pubblicazione di una locandina, creata per pubblicizzare i preordini di Battlefield 4. Come comunicato in un recente articolo, tornerà anche la modalità Commander.

Gli sviluppatori ci fanno sapere che non è in cantiere nessuna versione per Wii U mentre su Pc (e forse nelle versioni next-gen) il gioco girerà a 60 FPS.

Non ci resta che aspettare altre notizie riguardo la demo, in modo da provare quello che ci attenderà il prossimo ottobre per PS3PS4Xbox 360PC e, quasi sicuramente anche per Xbox 720.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che le prenotazioni di Battlefield 4 sono già aperte. Amazon.it propone in preordine senza una data precisa le versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC con uno sconto sul prezzo di listino, e vi dà la possibilità di riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)