Battlefield 4: nuovo video per la versione beta

Oramai ci siamo, il 1 ottobre verrà rilasciata la beta di Battlefield 4. Per creare ancora più hype gli sviluppatori Dice e di Electronic Arts hanno quindi deciso di mettere online un nuovo video diario sulla beta di Battlefield 4. All’interno del video Patrick Bach, produttore esecutivo del gioco, ci anticiperà quello che troveremo all’interno della beta. Si sa da tempo che la demo di Battlefield 4 verrà rilasciata per Xbox 360, PlayStation 3 e Pc, ma inizialmente sarà disponibile solo per gli utenti premium di Battlefield 3 o per chi ha prenotato il gioco. Solo a partire dal 4 ottobre verrà resa pubblica e per tutti.

Per chi proverà la demo anticipiamo che giocherà sulla mappa Siege of Shangai in due modalità: Conquest e Domination, ovviamente inutile dire che si potrà giocare solo in modalità multiplayer. La beta vanterà anche nuove features come ad esempio la Levolution e la modalità assalto anfibio. Nella prima il giocatore si calerà in uno scenario dinamico, mentre nella seconda verrà esteso il campo di battaglia oltre la linea costiera con l’aggiunta di combattimenti navali concitati e sensazionali.

Battlefield 4 sarà sugli scaffali il 29 ottobre per le attuali piattaforme, in seguito sarà anche rilasciato su Playstation 4 e Xbox One.

Per chi voglia prenotare il gioco in modo da riceverlo con uno sconto e senza pagare le spese di spedizione, vi suggeriamo di seguire questo il link. Per chi prenota il gioco ci sono vantaggi esclusivi oltre ad un espansione inclusa.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)