Battlefield-4-demo

Battlefield 4: rimborsati gli utenti Xbox 360 e Xbox One

La notizia era nell’ aria ma ora è ufficiale. Tutti gli utenti che avevano acquistato la versione Premium di Battlefield 4 di Xbox 360 e Xbox One saranno rimborsati. Non solo si erano riscontrati dei problemi nella sessione online del gioco, ma anche alcuni che riguardavo l’ esclusivo DLC su Xbox One. Alcuni utenti dopo aver notato i vari problemi in cui si sono imbattuti, hanno deciso di richiedere il risarcimento della somma pagata. Da questo la decisione di rimborsare i videogiocatori. La problematica è stata risolta a favore degli abbonati, che si sono visti restituire i soldi e naturalmente cancellato l’ abbonamento Premium di Battlefield 4.

Ancora non si sa se sia stata la Microsoft o la Electronics Art, produttrice del gioco, a decidere per la restituzione dei soldi.

La Microsoft o EA hanno preso questa decisione per non far pentire i propri utenti , ora si aspettano notizie da Sony visto che anche su Playstation 3 e Playstation 4 si sono riscontrati gli stessi problemi.

Vi ricordiamo la possibilità di ordinare Xbox One cliccando qui e riceverla appena possibile a casa vostra con le spese di spedizione gratuite.

 

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti