Black Ops 2 i gameplay su YouTube sono sempre di più

Black Ops 2: i gameplay su YouTube sono sempre di più


In questi ultimi tre giorni su GamesNotizie abbiamo pubblicato qualche piccolo gameplay di Call of Duty Black Ops 2 nella modalità multiplayer. I video sono stati pubblicati su YouTube da svariati utenti di tutto il mondo che sono riusciti ad ottenerlo oltre una settimana prima nonostante la data di uscita ufficiale è fissata al 13 novembre prossimo.

Ormai YouTube è praticamente pieno di gameplay sul multiplayer di Black Ops 2, la maggior parte (se non tutte) delle partite sono stati effettuati in training che, come molti appassionati di COD sapranno, permette di esercitarsi in delle partite multiplayer giocando contro avversari non reali ma gestiti dalla CPU.
Praticamente a meno di una settimana dal lancio di Call of Duty Black Ops 2 sul web sono già presenti tantissimi video sul gioco che tra l’altro stanno per essere visualizzati dai futuri acquirenti del gioco togliendo così quell’hype che contraddistingue da sempre l’uscita di un determinato gioco.

Se non altro i vari gameplay su YouTube di Black Ops 2 permettono di capire, a chi è indeciso di acquistare il gioco, se ne vale la pena oppure passare la mano, guardando i video infatti possiamo vedere com’è la grafica, il gameplay, le varie armi, la composizione della mappe e le serie di uccisioni utilizzate… praticamente un grand numero di dati per capire se Black Op2 fa al caso nostro oppure no.
Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile preordinarlo online tramite Amazon per riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto un altro gameplay di Black Ops 2 in multiplayer:

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti