Black Ops 2 in arrivo punti doppi e una grossa patch

Black Ops 2: in arrivo punti doppi e una grossa patch

Mancano ormai pochi giorni al 29 gennaio, giorno in cui gli utenti possessori di Call of Duty Black Ops 2 potranno, se interessati, acquistare il nuovo DLC della Treyarch chiamato Revolution che permetterà di avere nuove mappe per la modalità multiplayer e per la modalità zombie. Il costo del DLC è di 1200 microsoft points per Xbox 360 e 14,90€ per Playstation 3, naturalmente il DLC sarà gratuito per i possessori del Season Pass.

A tal proposito la Treyarch insieme ad Activision hanno pensato bene di “regalare” punti doppi per il prossimo fine settimana a tutti gli utenti che amano giocare alla modalità multiplayer di Black Ops 2. L’evento in questione partirà dalle ore 19.00 del 25 gennaio e terminerà alle ore 19.00 di lunedì 28 gennaio, in questi giorni i giocatori potranno avanzare nei livelli più velocemente grazie all’accumulo di punti doppi per l’esperienza.
Oltre a ciò, il signor David Vonderhaar di Activision ha annunciato, tramite il suo tweet su Twitter, che la prossima patch di Call of Duty Black Ops 2 sarà bella sostanziosa e andrà a toccare svariati punti di ogni reparto, dalla campagna alla modalità multiplayer.

Nel suo tweet David parla di depotenziamento di alcune armi, risoluzione di bug, glitch e nuove feature. Ovviamente ancora non si hanno notizie precise sulle varie modifiche che verranno effettuate ma la maggior parte degli utenti sperano in un bilanciamento di alcune armi tra cui il fucile a pompa KSG che ha una portata troppo ampia e alcune pistole secondarie un po’ troppo forti.
Naturalmente si spera anche nell’aggiunta di nuove caratteristiche nel gioco ma è ancora troppo presto per dirlo, a breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte di Treyarch con tanto di “lista” contenente tutte le modifiche presenti nella patch, staremo a vedere.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 è disponibile ormai da novembre del 2012 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile acquistarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti