Black Ops 2 Nekutown 2025 scompare disponibile solo per gli eventi speciali

Black Ops 2: Nekutown 2025 scompare, disponibile solo per gli eventi speciali

Nuketown 2025 è una mappa presente nel multiplayer di Call of Duty Black Ops 2 reperibile tramite un codice all’interno del videogioco. Si tratta di una mappa molto apprezzata dagli utenti per via delle sue dimensioni molto piccole che permettono un gameplay frenetico e divertente allo stesso tempo, ma si tratta anche di una mappa dai 1000 ricordi dato che era già presente nel multiplayer del primo Black Ops anche se in quel caso si chiamava solo Nuketown.
Ebbene dopo una settimana esatta dall’uscita di Black Ops 2 sul mercato, la mappa bonus Nuketown 2025 è sparita dalla maggior parte delle modalità multiplayer del gioco lasciando la maggior parte dei videogiocatori di stucco.

Il motivo di questa scomparsa della mappa Nuketown 2025 è presto spiegato da David Vonderhaar, game design di Black Ops 2, che tramite un tweet agli utenti ha riferito che la mappa Nuketown 2025 sarà disponibile solo durante gli eventi speciali. Ad esempio nella prima settimana dal lancio di Black Ops 2 era presente un evento double XP (punti doppi) e di conseguenza anche la mappa Nuketown 2025, ora che questo evento è terminato anche la mappa è stata rimossa ma, come detto precedentemente, ritornerà disponibile tutte le volte che ci sarà un evento speciale.
Molti videogiocatori di Black Ops 2 non sono rimasti molto contenti da come Activision e Treyarch stanno gestendo l’utilizzo della mappa Nuketown 2025 proprio perché si tratta di una delle mappe più giocate e più apprezzate e quindi la vorrebbero disponibile sempre, proprio come tutte le altre mappe del multiplayer.

Chissà, magari dopo svariati reclami da parte degli utenti sull’utilizzo della mappa bonus Nuketown 2025, la Treyarch si deciderà a renderla disponibile sempre e senza dover attendere un evento speciale, staremo a vedere.
Ricordiamo intanto che Call of Duty Black Ops 2 è disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile acquistarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti

  • calfort

    beh, grazie per avermelo spiegato, ti metto un “mi piace” su fb perché almeno da te ho saputo qualcosa, se aspettavo una comunicazione da treyarch probabilmente arrivava con black ops 5.
    Grazie ancora!

    • admin

      Grazie a te per il supporto 😉

  • calfort
    • admin

      Era proprio quello che ho scritto nell’articoli 🙂 prima o poi gli utenti glie ne avrebbero cantate quattro!

  • dany

    ragazzi sono stufo e una cosa troppo scoordinata ci sono persone che non sanno fare il loro lavoro problemi con world at ware, con black ops, poi migrazioni host di continuo i server fanno schifo una cosa avevano fatto bene con il 2 e infine meno male che Nuketown 2025 era 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 sto c***o!! ladri!!! ma non comprerò mai più giochi loro perlomeno fino a quando diventa una casa seria e che c***o promettono promettono e non fanno una m***ia l’importante per loro e che aggirano i clienti prendendoci in giro ma non durerà per sempre mettetevelo in testa fallirete in giro di 3 al massimo 4 anni garantito se continuate cosi…

  • Mancio

    Ora fa ancora piu schifo…hanno messo bonus-caos mosphit e nuketown capita una volta su 1000…andate a quel paese mw3 regna