Black Ops 2: Nekutown 2025 scompare, disponibile solo per gli eventi speciali

Nuketown 2025 è una mappa presente nel multiplayer di Call of Duty Black Ops 2 reperibile tramite un codice all’interno del videogioco. Si tratta di una mappa molto apprezzata dagli utenti per via delle sue dimensioni molto piccole che permettono un gameplay frenetico e divertente allo stesso tempo, ma si tratta anche di una mappa dai 1000 ricordi dato che era già presente nel multiplayer del primo Black Ops anche se in quel caso si chiamava solo Nuketown.
Ebbene dopo una settimana esatta dall’uscita di Black Ops 2 sul mercato, la mappa bonus Nuketown 2025 è sparita dalla maggior parte delle modalità multiplayer del gioco lasciando la maggior parte dei videogiocatori di stucco.

Il motivo di questa scomparsa della mappa Nuketown 2025 è presto spiegato da David Vonderhaar, game design di Black Ops 2, che tramite un tweet agli utenti ha riferito che la mappa Nuketown 2025 sarà disponibile solo durante gli eventi speciali. Ad esempio nella prima settimana dal lancio di Black Ops 2 era presente un evento double XP (punti doppi) e di conseguenza anche la mappa Nuketown 2025, ora che questo evento è terminato anche la mappa è stata rimossa ma, come detto precedentemente, ritornerà disponibile tutte le volte che ci sarà un evento speciale.
Molti videogiocatori di Black Ops 2 non sono rimasti molto contenti da come Activision e Treyarch stanno gestendo l’utilizzo della mappa Nuketown 2025 proprio perché si tratta di una delle mappe più giocate e più apprezzate e quindi la vorrebbero disponibile sempre, proprio come tutte le altre mappe del multiplayer.

Chissà, magari dopo svariati reclami da parte degli utenti sull’utilizzo della mappa bonus Nuketown 2025, la Treyarch si deciderà a renderla disponibile sempre e senza dover attendere un evento speciale, staremo a vedere.
Ricordiamo intanto che Call of Duty Black Ops 2 è disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile acquistarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti