Black Ops 2 Nuketown una delle mappe zombie

Black Ops 2: Nuketown una delle mappe zombie


Direttamente dal profilo ufficiale di Call of Duty su Twitter arrivano le prime notizie sulla modalità zombie di Black Ops 2 e il primo annuncio è stato quello dell’immagine mostrata in alto. A molti ricorderà probabilmente qualcosa, si tratta infatti della mappa multiplayer di CoD Black Ops chiamata Nuketown, mappa odiata e amata a seconda dei gusti.

A quanto pare questa mappa farà parte della modalità zombie di Black Ops 2, lo si intuisce chiaramente dalle macchie di sangue e dalla scritta “zombie” abbastanza evidente.
Pare comunque che non ci sia alcun legame tra la mappa Nuketown della modalità zombie e la mappa Nuketown 2025 della modalità multiplayer che viene regalata se si preordina il gioco, quest’ultima infatti è ambientata nel futuro così come tutto il gioco. Discorso a parte invece per la modalità zombie.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 arriverà sugli scaffali il 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è comunque possibile preordinarlo online e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa aggiuntiva, maggiori informazioni cliccando qui.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti